DOMANI SARA’ LA DOMENICA ALL’INSEGNA DEL TRICOLORE SPORTIVO
DOMENICA 11 LUGLIO ALLE ORE 15:00, LA FINALE DI TENNIS A WIMBLEDON FRA MATTEO BERRETTINI E NOVAK DJOKOVIC – ALLE ORE 21 LA NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA, AFFRONTERA’ GLI INGLESI AL WEMBLEY STADIUM DI LONDRA.
DUE EVENTI SPORTIVI DI GRANDISSIMO RILIEVO NELLA STESSA GIORNATA. ITALIANI PRONTI A SOSTENERE MATTEO BERRETTINI E GLI AZZURRI DI MANCINI
Una domenica sportiva che tutti aspettiamo con ansia, I balconi, i cortili e le case degli italiani e dei residenti all’estero sono già addobbate con tricolore per il doppio evento sportivo che si svolgerà su territorio inglese.
Due eventi sportivi di grande rilievo – finali di tennis e calcio nella stessa giornata.
Alle ore 15:00 si disputerà la finale di tennis a Wimbledon fra Matteo Berrettini e Novak Djokovic è già storia prima di giocare, infatti, è la prima volta nella storia tennistica che un italiano disputa una finale a Wimbledon.
Berrettini nonostante sia stato sconfitto dal serbo Djokovic nei quarti di finale dell’ultimo Roland Garros, scenderà in campo con la consapevolezza di essere fra i grandi del tennis mondiale.
FORZA MATTEO!
Alle ore 21:00 al Wembley Stadium di Londra si disputerà la finale di calcio Euro2020 fra la nostra nazionale italiana e quella inglese.
Gli Azzurri di Mancini sono pronti a scendere in campo con morale alto e consapevoli che non sarà una sfida semplice come d’altronde lo è stato per gli ultimi due incontri di Euro2020. Tenacia, forza, spirito di squadra non manca alla nostra Nazionale che lo ha dimostrato sia in campo che fuori.