ANTONINO PRESENTA LE SUE GOLOSE CREAZIONI NATALIZIE
Il PANETTONE SPECIAL EDITION AL CIOCCOLATO E CAFFÈ, CONFEZIONATO IN UNA RAFFINATA SCATOLA DI LATTA DA COLLEZIONE E LE NUOVE ESPERIENZE DEL GRUPPO CANNAVACCIUOLO
Come ogni anno Antonino e il suo Laboratorio di produzione artigianale sono pronti a sfoderare le sorprese delle feste, da ordinare a casa con un click, nello Shop on line; il catalogo si arricchisce anche di nuove Gift Card pensate per far vivere esperienze inedite all’interno dei resort della collection Laqua Resort firmata Cannavacciuolo.
Nella sezione “Food” dello Shop on line, è arrivato l’immancabile Panettone di Antonino, quest’anno proposto in un unico formato da 1 kg nei gusti Classico, Limoncello e Pere e Cioccolato; la novità del 2021 è la Special Edition al Cioccolato e Caffè, proposta e spedita nella nuova scatola di latta, perfetta idea regalo pronta per ogni momento.
Immancabili le proposte annuali del laboratorio artigianale come i Babà, le praline di cioccolato, i biscotti e le tante altre dolcezze.
In aggiunta alle creazioni Food, all’interno della vetrina virtuale dello Chef è possibile trovare anche diverse proposte per ogni occasione, come le Confezioni Regalo, gli oggetti di Design dedicati alla tavola – tra cui l’immancabile grembiule da cucina realizzato artigianalmente Made in Italy – i Libri di cucina autografati dallo Chef.
Inoltre, per questo Natale Cinzia e Antonino hanno voluto creare delle nuove emozionanti Esperienze attraverso speciali Gift Card da regalare e regalarsi per vivere momenti indimenticabili in luoghi unici. Tra le proposte a disposizione si potrà scegliere tra un soggiorno, una cena stellata o un pranzo al’insegna dell’alta cucina in una delle magnifiche realtà del Gruppo Cannavacciuolo: dal Relais Villa Crespi al Ristorante Antonino Cannavacciuolo, dai Cannavacciuolo Bistrot di Torino o Novara fino alle nuove “case” dello Chef, Laqua by the Lake al Lago d’Orta e Laqua Countryside sulle colline Vicane a Ticciano (NA).
https://shop.antoninocannavacciuolo.it
shop@antoninocannavacciuolo.it
19/11/2021 14:42:37
Nota stampa