IL PANETTONE DELLO CHEF GENNARO ESPOSITO
QUESTO NATALE PORTA IN TAVOLA IL PANETTONE ARTIGIANALE DELLO CHEF GENNARO ESPOSITO IN EDIZIONE LIMITATA PER SMARTBOX
A Natale Smartbox rende davvero speciali le tavole con un classico simbolo della tradizione della pasticceria italiana, rivisitato in chiave gourmet, grazie alla collaborazione con lo chef stellato Gennaro Esposito.
La tradizione del panettone incontra i sapori e i profumi della Campania, terra dello chef Esposito, per dare vita a questa limited edition creata in esclusiva per Smartbox: note di mandarino ed una cupola di cioccolato al latte che ricopre un capolavoro dell’arte pasticcera.
Gennaro Esposito, chef 2 stelle Michelin, è originario di Vico Equense, dove ha sede il suo ristorante La Torre del Saracino, e racconta i profumi e le suggestioni della sua terra, attraverso una cucina schietta e semplice; ingredienti che rendono unico anche il panettone realizzato per Smartbox
Un panettone artigianale in edizione limitata per Smartbox, creato dallo chef Gennaro Esposito in collaborazione con il pastry chef del ristorante La Torre del Saracino Carmine di Donna.
A rendere indimenticabile questo dolce è l’abbinamento tra il mandarino e il cioccolato al latte che regala un’esperienza straordinaria fin dal primo assaggio.
Il mandarino è la nota principale che si è scelto di valorizzare; un ingrediente proveniente dagli agrumeti della zona del Vesuvio, profumato e dolce richiama il Natale e aggiunge freschezza e acidità per una perfetta armonia con il cioccolato al latte. Il cioccolato ricopre anche la cupola del panettone, arricchendolo con un tocco di scioglievolezza e dolcezza. Due ingredienti che si sposano alla perfezione, valorizzandosi a vicenda all’interno di un impasto estremamente soffice, grazie alle lunghissime lievitazioni e all’utilizzo di lievito madre
Peso: 1 kg
Prezzo 49,90 euro.
In vendita solo su Smartbox.com fino ad esaurimento scorte
Consegna garantita per Natale, entro il 24/12 per tutti gli ordini effettuati entro il 15/12
03/12/2021 13:03:08
Nota stampa