STUDIO CRU A WINE2WINE PER PARLARE DI RELAZIONI INTERNAZIONALI
L’INTERVENTO DI MICHELE BERTUZZO, COSTRUIRE UNA RETE GLOBALE DI RELAZIONI CON STAMPA E STAKEHOLDERS PARTENDO DAL PROPRIO PROFILO LINKEDIN, L’8 NOVEMBRE AL BUSINESS FORUM ORGANIZZATO DA VERONAFIERE

Ci sarà anche Studio Cru, in qualità di agenzia partner, alla nona edizione di wine2wine, il Business Forum ideato da Stevie Kim e organizzato da Veronafiere i prossimi 7 e 8 novembre nella città scaligera.
Michele Bertuzzo, fondatore e CEO dell’agenzia di comunicazione con sede a Vicenza, martedì 8 novembre alle ore 12.15 terrà uno speech dal titolo Costruire una rete globale di relazioni con stampa e stakeholders partendo dal proprio profilo Linkedin.
Nell’intervento, che si inserisce nella sessione Italian wine people: Incontra le Agenzie, si parlerà dell’integrazione tra social media e pubbliche relazioni, nell’ottica di creare una strategia globale e univoca.
In un contesto di mercati altamente connessi non è più necessario infatti affidare le pubbliche relazioni a un partner diverso per ogni Paese ma è possibile e opportuno
centralizzare la comunicazione e affidarla a un’unica regia. Nel corso dell’intervento Michele Bertuzzo mostrerà con esempi pratici come costruire la propria rete di relazioni attraverso l’utilizzo proficuo di Linkedin e come coltivare tali relazioni in un crescendo di conoscenza e fiducia, che possono condurre a occasioni di visibilità o a contatti commerciali. Tra questi verrà presentato come caso studio quello dell’azienda Bellenda, attiva nell’area del Prosecco Superiore Conegliano-Valdobbiadene DOCG e dell’evento organizzato a New York nel centralissimo 160 Madison, grazie a un contatto nato online.