PONTE IN FESTA A PONTELAGOSCURO
Venticinque serate consecutive all’insegna di spettacoli e gastronomia
Questo troveranno i visitatori di Ponte in Festa che aprirà i battenti giovedì 1 giugno a Pontelagoscuro in piazza Bruno Buozzi per l’organizzazione della Parrocchia di San Giovanni Battista e della locale società calcistica.
Gli spettacoli, ad ingresso gratuito, che avranno inizio alle 21,30 si apriranno l’1 giugno con Time Out rock; il 2 sarà la volta del complesso Ultima Fermata, Rock e Blues; 3 I Dialogo, tutto Lucio Battisti; domenica 4 The Scamblers: il 5 alle 20,30 proiezione di un paio di filmati girati dalla classe quinta della scuola “Carmine Della Sala” e a seguire concerto Bomber Band; 7: Feo’s Band, gruppo di Vigarano; 8: Accordiam. Venerdì 9 show di Duilio Pizzocchi assieme a Mrco ed Alex in “Non ci resta che ridere”; 10: Urban Legend musica anni Sessanta; 11: Esibizione del gruppo spettacolo “Easy Dance Team”; 12: ang Soul Music; 13: ” A spass con la storia ad Frara con la Compagnia Sant’Antonio; 14: C-Over; 15: Mistress of Rock; 16: Radio Konga Cover Negrita; 17: Biungalow Bill musica blues: 18: Alterecho; 19: BrokenBones Pop rock band; 20: Mega Trilly; 21: Nebula; 22: Old Rock Band: 23: Delta Roods pop disco anni Settanta; 24: Statale 64 rock anni Sessanta e Settanta; 25: Poisonivies And The Stady rock anni Cinquanta.Nello stand gastronomico specialità quali cappelletti, cappellacci; Gramigna con salsiccia; Pappardelle al castrato; Un primo a sorpresa con sugo di pesce; Anguilla fritta; Fritto misto Somarino con polenta; Grigliata di carne; Castrato; Costata di manzo contorni e dolci al carrello. Il martedì disponibili anche specialità marchigiane
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.