ManifestazioniSagre

SI SENTE IL RONZIO DELLA ZANZARA – TUTTO PRONTO A BERRA PER LA FESTA DI DAN ROCCO

Per quattro giornate dal 16 al 19 agosto la zanzara sará la protagonista indiscussa della fiera di San Rocco che taglia il traguardo delle 66 edizioni e annessa fiera dedicata al fastidioso insetto giunta alla ventesima edizione

20^ FIERA MONDIALE DELLA ZANZARA

Due i momenti importanti ovvero. lo stand gastronomico dove i vari piatti saranno declinati alla zanzara e gli spettacoli che avranno luogo davanti al teatro comunale.
Nello stand gastronomico il punto di forza saranno i Zanzalacci ovvero i cappellacci di zucca ma anche il zanzasomarino, la zanzagrigliata di carne; a zanza braciols con pungi; i zanzini (pincini). E il zanza baby menù ovvero cotoletta più patatine più bibita.

Informazioni stand 3371047376

La fiera inizierà mercoledì 16 alle 18 con la processione per le vie del paese e alle 19,30 l’ apertura dello stand gastronomico presso il Centro Sociale La Colomba e alle 21 spettacolo della maestra di ballo Samy con i bimbi di Berra, Cologna e Serravalle e alle 22 Ire&Simo show.

Il 17 Agosto alle 21,45 Poltronieri Show

Il 18 Agosto alle 21,45 Pink Peppers in concerto

Il 19 Sofisticared Pop ovvero, ballate italiane ed internazionali, alle ore 21,45

Per tutta la durata della fiera in via Garibaldi gonfiabili gratuiti.


Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.