Aerei e TreniCulturaNatoconlavaligiaTurismo

BRESSANONE – LA MAGIA DELLO SPETTACOLO DI LUCI

Un appuntamento annuale e imperdibile con il tradizionale spettacolo di luci a Bressanone.

In programma dal 24 novembre al 7 gennaio 2024 va in scena sul palcoscenico del cortile interno della magnifica Hofburg “Colors. A Homage to Peace”, realizzato con i magici effetti di luce degli artisti francesi Spectaculaires

Mostrando il biglietto del treno, i viaggiatori dei treni DB-ÖBB EuroCity ottengono uno sconto sul biglietto per questo originale spettacolo di luci e musica.

Tema di quest’anno è la pace: un coloratissimo colibrì, ambasciatore di pace, luce, amore e speranza, conduce il pubblico in un mondo di sogno e realtà attraverso tutte le stagioni e i continenti. Uno dei momenti più emozionanti sarà l’accompagnamento musicale del Coro della Pace composto da 60 bambini di Bressanone e delle sue città gemellate e partner, che canteranno uno speciale arrangiamento per coro e band di Stephen Lloyd della canzone “Give Peace A Chance” di John Lennon e Yoko Ono. Il coro canterà dal vivo nel weekend di apertura.
Le rappresentazioni avranno luogo all’Hofburg ogni sera alle ore 17:30 e 18:30, l’ingresso per gli adulti è di 10 euro (fine settimana e giorni festivi 12 euro, ma sono previsti sconti per bambini e anziani.
Sono cinque i collegamenti quotidiani per raggiungere Bressanone, senza alcun cambio partendo da Venezia e Bologna via Verona con costi a partire da 9,90* Euro.

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

Maggiori informazioni e biglietti https://www.brixen.org/it/la-mia-vacanza/come-arrivare-bressanone

*offerte a posti limitati, a tratta, a persona


Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.