Assaggi & GustiAziende & ProdottiNatoconlavaligiaNotizie

BRADO 24® PROSCIUTTO CRUDO BIO TALMENTE UNICO E INIMITABILE CHE NE E’ STATA FATTA LA REGISTRAZIONE DEL NOME

IL NUOVO PROSCIUTTO DELLA LINEA PRIMA VERA DI CASA PEDRAZZOLI, SI CHIAMA Brado 24® CON MARCHIO REGISTRATO

Il prosciutto top di gamma una vera e propria opera d’arte

 

Brado 24®

 

Lo hanno chiamato Brado perché prodotto da carne 100% italiana di suini che vivono all’aperto liberi di pascolare indisturbati nel loro ambiente naturale in piccole realtà della nostra zona, sviluppando le loro attitudini e nutrendosi delle erbe che crescono spontaneamente.

Brado 24® è un prosciutto crudo biologico a lunga stagionatura della Linea Primavera BIO che proprio grazie al metodo di allevamento semibrado e ad una attenta selezione è un prodotto di altissima qualità pronto ad una maturazione più lenta della carne e ad una stagionatura di  oltre 24 mesi che ne conferiranno quel gusto e sapore inconfondibili che lo rendono unico.

Il Brado è uno dei prosciutto preferiti, per questo ha fatto il suo “ingresso” su Bottega Pedrazzoli.
Si può trovare nella collezione Primavera Bio o nella sezione Prosciutteria dove sono stati selezionati alcuni prosciutti in produzione limitata: proposti in osso, ma anche disossati e tagliati per offrire al consumatore la massima freschezza e qualità!

Per acquisto online Brado24 bio


14/11/2023  16:51:05  Giovani Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).