FESTA DELL’ESTATE A BORDO DI UTOPIA OF THE SEAS
MEGHAN TRAINOR E ROYAL CARIBBEAN PREPARANO IL PALCO PER LA FESTA DELL’ESTATE A BORDO DI UTOPIA OF THE SEAS.
L’artista vincitrice di un GRAMMY sarà la madrina della più nuova delle vacanze.
Royal Caribbean rivela che Meghan Trainor, artista vincitrice di un GRAMMY, sarà la madrina della nuova Utopia of the Seas. Il duo festeggia la collaborazione dando il nome alla nave e con un’esibizione dal vivo nel corso dei tre giorni di festeggiamenti a pochi giorni dal debutto ufficiale della nuova vacanza, il 19 luglio. La festa avrà inizio a Port Canaveral (Orlando), in Florida, dove Utopia partirà per vacanze di 3 e 4 notti verso la pluripremiata destinazione privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay e Nassau, alle Bahamas.
L’invito dell’estate è arrivato: Royal Caribbean International e l’artista vincitrice di un GRAMMY Meghan Trainor stanno preparando la festa e il concerto definitivi. La compagnia di crociere più grande del mondo ha nominato, infatti, la cantante e cantautrice madrina della nuova Utopia of the Seas, la fuga breve per eccellenza che porta l’energia del weekend in ogni giorno della settimana, e a partire dal 15 luglio insieme daranno vita alla tre giorni di super festeggiamenti.
A bordo, nel corso di un’esclusiva crociera di 3 notti, tantissimi saranno i momenti di festa: dall’esibizione dal vivo su Utopia della cantante di “Timeless” – quando la nave arriverà a Perfect Day at CocoCay, la pluripremiata isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas – alla festa letteralmente unica per l’assegnazione del nome, a cui prenderà parte la nuova madrina. Tutto questo avverrà pochi giorni prima del debutto ufficiale della nuova vacanza, previsto il 19 luglio a Port Canaveral, in Florida.
“È un onore incredibile unirmi alla famiglia Royal Caribbean come madrina di Utopia of the Seas e dare il là ai festeggiamenti in arrivo”, ha dichiarato Meghan Trainor. “Cosa c’è di meglio che essere in vacanza con le persone che ami e ballare la tua musica preferita? Creiamo insieme bellissimi ricordi e diamo inizio alla festa!”.
Per dare il via ai festeggiamenti di 3 notti, Royal Caribbean e Trainor battezzeranno ufficialmente Utopia con ospiti speciali, membri dell’equipaggio della nave e media. Trainor, in qualità di madrina, si unirà a una tradizione marittima di lunga data quando invocherà la sicurezza per la vacanza breve per eccellenza, il suo equipaggio e i milioni di ospiti Utopia negli anni a venire. La festa continuerà con l’esclusivo spettacolo di Trainor nell’iconico AquaTheater all’aperto, e i fan potranno anche scivolare dietro le quinte per incontrare la star di persona.
“Utopia of the Seas è il luogo in cui sfruttare al massimo il weekend e ogni momento è più di uno stato mentale, è una realtà a prescindere dal giorno della settimana. Questa è la vacanza breve sinonimo di festa da celebrare con gli amici, in famiglia e di nuovi ricordi da creare insieme”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Meghan incarna davvero tutto questo: a partire da chi è a come condivide la sua musica con il mondo. Ed è per questo che è la madrina perfetta per rappresentare l’energia del super weekend di Utopia. Siamo, quindi, entusiasti di darle il benvenuto in famiglia, con una festa di proporzioni epiche che rispecchia perfettamente lo spirito della fuga breve per eccellenza”.
I festeggiamenti daranno il via alle vacanze su Utopia, che accoglierà gli amanti dell’avventura per creare nuovi ricordi come mai prima d’ora nel corso di una fuga breve, con un debutto unico nel suo genere della formula di vacanze di 3 notti, nel corso del weekend, e di 4 notti nei restanti giorni feriali. Amici e famiglie potranno festeggiare le loro importanti ricorrenze o semplicemente vivere momenti di evasione proprio come piace a loro con una serie di esperienze che mettono in campo l’incredibile energia del weekend. Ci sarà davvero di tutto e di più: oltre 40 opportunità per cenare, bere e divertirsi, tra cui una serie di feste soltanto di Utopia, due casinò e Royal Railway – Utopia Station, un’esperienza culinaria immersiva e unica nel suo genere ambientata in un vagone ferroviario; un numero di piscine maggiore dei giorni di vacanza; elettrizzanti emozioni; intrattenimento spettacolare tra aria, ghiaccio, acqua e sul palcoscenico e molto altro ancora.
Le buone vibrazioni andranno però anche oltre Utopia, perché ogni vacanza prevede momenti di emozione e di relax a Perfect Day at CocoCay, l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas, che ha alzato la posta in gioco con 14 scivoli d’acqua, la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi e delle Bahamas, l’oasi per soli adulti di recente apertura, Hideaway Beach, che offre una spiaggia privata, piscine e punti di ristoro, cabine esclusive e un DJ set dal vivo; e molto altro ancora. Con la combinazione tra Utopia e Perfect Day a CocoCay la fuga breve diventa infinita.
Informazioni su Royal Caribbean International
Royal Caribbean International, parte di Royal Caribbean Group (NYSE: RCL), offre vacanze memorabili da oltre 50 anni. Le navi e le destinazioni private della compagnia di crociere rivoluzionano le vacanze attraverso la costante ricerca dell’innovazione e una combinazione unica di esperienze, dalle emozioni all’enogastronomia e all’intrattenimento, per ogni tipo di famiglia e di turista. Royal Caribbean permette ai propri ospiti di creare nuovi momenti da ricordare in oltre 300 mete in 80 paesi di tutti e sette i continenti, compresa la destinazione privata più apprezzata della compagnia, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas.
I media possono rimanere aggiornati seguendo @RoyalCaribPR su X e visitando RoyalCaribbeanPressCenter.com. Per ulteriori informazioni o per effettuare prenotazioni, i viaggiatori possono rivolgersi al proprio consulente di viaggio, visitare il sito RoyalCaribbean.com o chiamare il numero 010 4 21 82 02.
Informazioni su Meghan Trainor
Meghan Trainor è entrata per la prima volta nella storia nel 2014 con il suo singolo di successo, disco di diamante, “All About That Bass”. Da allora, la pluripremiata cantante, cantautrice e polistrumentista si è aggiudicata un GRAMMY® come nuova migliore artista, ha ottenuto otto singoli multi-platino e due album multi-platino, ha fatto il tutto esaurito in tre tour mondiali, ha scritto hit multi-platino per coetanei del pop e del country e ha ricevuto innumerevoli premi e nomination del settore. Per ampliare la sua influenza sulla cultura pop, ha partecipato alla serie di successo della FOX THE FOUR: Battle for Stardom e alla giuria di coaching delle superstar di The Voice UK. Il 2020 è iniziato con l’uscita del suo terzo album completo, Treat Myself (Epic Records), che include il disco di platino “No Excuses”, oltre a pezzi e collaborazioni di successo come “Nice to Meet Ya” [feat. Nicki Minaj], “Genetics” [feat. Pussycat Dolls] e “Wave” [feat. Mike Sabath]. Alla fine del 2020 ha pubblicato il suo primo album natalizio, A Very Trainor Christmas, con il singolo radiofonico numero 1 “White Christmas” con Seth MacFarlane. Nel 2021 è stata conduttrice di Top Chef Family Style su Peacock e come giudice di Clash of the Cover Bands su E! Nel settembre del 2021 ha lanciato anche il podcast Workin’ On It, che conduce insieme al fratello Ryan Trainor. Nel 2022 Meghan ha pubblicato il suo quarto album completo, Takin’ It Back, che la accompagna nel suo viaggio verso il matrimonio, la maternità, facendo un ulteriore passo in avanti. L’album contiene la colossale hit certificata platino “Made You Look“, che ha ottenuto oltre 300 milioni di streaming ed è diventata un fenomeno globale, essendo stata utilizzata in oltre 6 milioni di video sui social media fino ad oggi. Il brano ha conquistato il primo posto nella classifica Adult Pop Airplay e Hot AC di Billboard e ha vinto il primo premio Rolling Stone Sound of the Year agli Streamys. L’anno 2023 è iniziato con l’ingresso nella giuria dell’iconica serie di star nell’attesissimo ritorno di Australian Idol. A marzo Meghan ha pubblicato Takin’ It Back (Deluxe), che contiene 3 nuove canzoni tra cui il nuovo singolo “Mother”. Per celebrare le festività natalizie, Meghan si è unita a Jimmy Fallon per pubblicare la loro divertente collaborazione, “Wrap Me Up”. Nell’aprile del 2023, Meghan ha fatto il suo debutto letterario con Dear Future Mama, una guida umoristica e senza fronzoli alla gravidanza e alla maternità. Meghan ha anche dato alla luce il suo secondo figlio con il marito Daryl Sabara, Barry Bruce Trainor. Quest’estate Meghan ha pubblicato il suo sesto album in studio intitolato Timeless, che include le canzoni di successo “Been Like This” con T Pain e “To the Moon”. In autunno Meghan intraprenderà anche il suo primo tour nordamericano dopo 7 anni.
06/07/2024 14:57:51 Nota stampa “ATcomunicazione”