MARTINENGO COMMUNICATION – O&L LEISURE HOTELS
Martinengo Communication inizia il 2025 con una nuova acquisizione: O&L Leisure Hotels.
Martinengo Communication è ora responsabile delle vendite e del marketing nel mercato italiano per il gruppo alberghiero della Namibia O&L Leisure.
O&L Leisure, gruppo alberghiero della Namibia e parte del Gruppo Ohlthaver & List, dal 1919 offre esperienze autentiche nelle sue strutture ricettive.
Il portfolio di O&L Leisure comprende lo Strand Hotel Swakopmund affacciato sull’Oceano Atlantico, il Mokuti Etosha all’ingresso dal Parco Nazionale di Etosha, il Country Estate Midgard situato ad un’ora da Windhoek e le Chobe Water Villas che offrono anche una vista sul Botswana.
Martinengo Communication, l’agenzia di comunicazione e marketing con sede a Milano, è orgogliosa di rappresentare le quattro esclusive strutture ricettive del gruppo O&L Leisure nel mercato italiano. Attraverso campagne di vendita e marketing mirate, l’unicità e la bellezza delle proprietà potranno raggiungere un vasto pubblico.
Situata nell’Africa sud-occidentale, la Namibia è caratterizzata da paesaggi unici, come il deserto del Namib e le dune di Sossusvlei. Il Parco Nazionale di Etosha è un punto di riferimento per gli amanti dei safari, che possono ammirare i “Big Four” africani – leone, leopardo, elefante e rinoceronte – in libertà. La natura incontaminata e l’affascinante fauna selvatica fanno della Namibia una destinazione da sogno.
Strand Hotel; Midgard; Mokuti; Chobe Water Villas © O&L Leisure
O&L Leisure offre quattro strutture eccezionali che riflettono il meglio della Namibia e delle regioni limitrofe. Lo Strand Hotel Swakopmund si trova direttamente sullo storico molo di Swakopmund, dove l’Oceano Atlantico incontra le dune del deserto del Namib. Comfort di classe, quattro ristoranti vista mare e un facile accesso alle attrazioni della città caratterizzano la struttura. Il Mokuti Etosha combina un design moderno con il lusso dei safari africani e invita i viaggiatori a riscoprire la natura maestosa e la cultura della Namibia nell’attiguo Parco Nazionale di Etosha. Le Chobe Water Villas offrono un’esperienza esclusiva alla confluenza dei fiumi Zambesi e Chobe, circondate da una ricca fauna selvatica e da oltre 50.000 elefanti. Le lussuose suite direttamente sulle rive del fiume offrono un legame unico con la natura. L’Estate Midgard promette pace e relax e un’autentica esperienza africana in mezzo a paesaggi verdeggianti. Le strutture sono comodamente raggiungibili grazie ai voli diretti da Francoforte a Windhoek con Discover Airlines e Lufthansa che consentono agli ospiti europei di raggiungere la Namibia con facilità. Ulteriori informazioni su O&L Leisure sono disponibili sul sito www.ol-leisure.com.
A proposito di O&L Leisure
O&L Leisure (Pty) Ltd è una società alberghiera della Namibia e fa parte del gruppo Ohlthaver & List, fondato nel 1919 da Hermann Ohlthaver e Carl List. Il gruppo è la più grande azienda privata della Namibia. L’azienda offre agli ospiti esperienze autentiche e profondamente radicate nella cultura namibiana. O&L Leisure è nota per la sua calorosa ospitalità e per le sue sistemazioni di alto livello. Un valore fondamentale dell’azienda è la formazione e lo sviluppo continui del personale, per garantire agli ospiti momenti autentici e memorabili. O&L Leisure si impegna a sfruttare le opportunità di crescita nel settore dell’ospitalità in Namibia, sempre in linea con i valori aziendali di autenticità, cura e passione, per dare forma a un futuro sostenibile.
08/01/2025 13:46:47 Nota stampa “Martinengo Communication”