FiereManifestazioniNatoconlavaligia

AL VIA A GOURMANDIA NELLA NUOVA LOCATION A PADOVA

PADOVA HA ACCOLTO FAVOREVOLMENTE E CON GRANDE INTERESSE LA 6^ EDIZIONE DI GOURMANDIA

TUTTO IL MEGLIO DELL’ALIMENTARE NEL PADIGLIONE 15 DELLA FIERA DI PADOVA

Si sono aperti i battenti di Gourmandia 2023, questa mattina alle ore 12:00 e proseguirà per tutto il pomeriggio e continuerá anche Domenica e Lunedi.

La kermesse del gusto è patrocinata dal Comune e Provincia di Padova, Camera di Commercio, e APPE (AssociazioneProvinciale Pubblici Esercizi).

Gourmandia é la Fiera del Food dei piccoli produttori italiani che hanno prodotti di eccellenza, e da sei anni riunisce il meglio della produzione gastronomica artigianale italiana, con le migliori produzioni gastronomiche di nicchia e i prodotti regionali più inediti. Ogni imprenditore o imprenditrice, presente in fiera, porta con se non solo i prodotti eccellenti ma anche la storia, la tradizione e il territorio legati ad essi.

Durante la tre giorni ci saranno i cooking show di bravissimi chef, le masterclass più interessanti del momento e le tendenze legate al mondo del cibo.

La fiera si trova a 10′ di cammino dalla stazione ferroviaria, quindi, comoda da raggiungere.

Intervista alla Coordinatrice di Gourmandia – Francesca Palenzona

Tutte le informazioni
Gourmandia
Fiera di Padova
Via Niccolo’ Tommaseo, 59
www.cibovagare.it/gourmandia
www.facebook.com/Gourmandia.official


Nei prossimi giorni saranno pubblicate tutte le videointerviste agli operatori.

27/05/2023 16:29:45 Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).