Arte & CulturaMostre & EsposizioniNatoconlavaligia

SARA’ DONATO ALLA CITTA’ DI MILANO “SIAMO TUTTI SULLO STESSO RAMO” IL MURALES DI PAO

CRISTIAN TRIO DONA ALLA CITTÀ DI MILANO – “SIAMO TUTTI SULLO STESSO RAMO”, L’OPERA REALIZZATA del celebre street artist Pao

La presentazione DEL MURALES è prevista per mercoledì 11 ottobre2023 – VIA AMORETTI 12 alle ore 16:00

Inaugurazione-murale-PAO

Saranno presenti 

Cristian Trio, founder di Dyanema Real Estate Investment

PAO, street artist autore dell’opera

Fabio Galesi, Vicepresidente e Assessore al Verde del Municipio 8

Giulia Pelucchi, Presidente del Municipio 8

Alice Cosmai, responsabile dei progetti di Arte Pubblica per il Comune di Milano

Continua la serie di azioni e progetti ad alto valore filantropico a beneficio di Milano, ideate e sostenute da Cristian Trio, l’imprenditore che ha fatto del “give back” la sua filosofia di vita.

Dopo il Muro Invisibile di Via De Gasperi e la Polisportiva Garegnano, questa volta è la comunità di Quarto Oggiaro a beneficiare del sostegno di Trio.

Cristian Trio ha, infatti, donato alla comunità un’opera realizzata da PAO, uno degli street artist più rappresentativi del panorama italiano: un murales a tutt’altezza di mt 18 in cui campeggia un grande albero fiorito abitato da uccelli con colori sgargianti.

Il progetto prevede anche la realizzazione di un’attività di arte collaborativa, per la quale sono stati coinvolti in prima persona i cittadini del quartiere che, attraverso le associazioni della zona, partecipando a un workshop, condotto in prima persona da PAO, grazie al quale vengono riqualificati, in chiave artistica, i vasi di piazzetta Capuana, adiacente a via Amoretti e cuore pulsante di Quarto Oggiaro.


04/10/2023  19:04:22 Nota stampa “meridiancommunications”

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.