Eventi & IniziativeManifestazioni

NUOVA COLLEZIONE SPRING-SUMMER 2025

LA NUOVA COLLEZIONE SPRING-SUMMER 2025 DELLA MAISON DE HAUTE COUTURE DRAMéE.

Un sogno che si realizza per le donne che scelgono di indossare i vestiti che hanno sempre desiderato.

Vincenzo Provenzano e Pasquale Della Gatta

“La moda è importante per la nostra fantasia”, diceva Claudia Schiffer, sono gli abiti a portare noi e non noi a portare gli abiti; essi ci modellano a piacer loro il cuore, il cervello, la lingua. Gli abiti sono importanti per trasformare i sogni di stile in splendide realtà. Ed è proprio il  “sogno” che diventa “realtà” nella nuova Collezione Spring/Summer 2025 di Dramée, presentata nello splendido scenario di Palazzo Caracciolo a Napoli. La nota casa di mode ha confermato ancora una volta la propria mission di esaltare la femminilità in tutte le sue sfumature. Il sogno è nello stesso nome “dream”, incarna l’obiettivo del brand: regalare un sogno alle donne che scelgono di indossare i suoi meravigliosi abiti  che hanno sempre desiderato. Dramée  è proprio questo: un sogno. Sotto la guida visionaria del fashion designer Vincenzo Provenzano, Dramée ha creato una collezione che rappresenta un vero e proprio viaggio tra le linee sinuose e sensuali del corpo femminile, rivisitando i canoni e le tendenze della moda per introdurre volumi eccentrici e raffinati: un inno alla femminilità. Nata con l’intento di emozionare per vivere ogni creazione, Dramée si propone costantemente di stupire e far innamorare chiunque si appresti a indossare un suo abito. La collezione presenta tailleur ispirati al guardaroba maschile, arricchiti con dettagli gioiello, e abiti che trovano la loro massima espressione in stampe floreali ispirate a una serra incantata di gardenie e peonie. Ogni capo è pensato per una donna elegante, seducente e sicura di sé in ogni occasione.

Zeudi di Palma
Floriana Messina

La serata di presentazione ha visto la partecipazione di un nutrito pubblico e tanti VIP, tra cui: l’attrice Nathalie Caldonazzo; l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Floriana Messina; e Zeudi Di Palma Miss Italia 2021. Il team di Dramée è composto da professionisti di grande esperienza: Rosa Montuori product manager; Pasquale Della Gatta direttore commerciale e Antonio Simonetti, titolare di MTS S.r.l. L’organizzazione è stata a cura della Clarence Management, con il grooming affidato a Di Benedetto Parrucchieri e il make-up realizzato dalla Makeup Academy di Antonio Riccardo e Nicola Acella. Con questa collezione, Dramée continua a scrivere la sua storia di successo nel mondo della moda, creando capi che non sono solo vestiti, ma veri e propri sogni da indossare. Ogni prodotto della haute couture, disegnato e ideato con amore dagli stilisti e infine realizzato con cura, passione e esperienza da artigiani italiani, racconta una storia di qualità e raffinatezza, progettato per esaltare la bellezza unica. La continua ricerca di materie prime, modelli e concetti, rappresenta una miscela adatta ad ogni esigenza, con una propensione verso i party e gli eventi. La moda non riguarda solo gli abiti, ma ogni genere di cambiamento.


01/07/2024   18:54:24  Harry di Prisco

Harry di Prisco

Nato a Napoli nel ‘49, Maturità Classica, Laureato in Giurisprudenza 110/110 e lode, iscritto all’Albo dei Giornalisti dal ‘73, componente del Consiglio di Disciplina Territoriale dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, socio GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), spec. in Enogastronomia, Viaggi, Turismo e Cultura, Isp. On. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, corrisp. di testate internazionali e nazionali, proboviro della Sez. Italiana Ass. dei Giornalisti Europei, Vicepres. del Movimento Unitario Giornalisti, M.lo Corpo Ambientale Nazionale, socio fondatore Rotary, Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana “motu proprio” presidenziale.