Turkish Airlines celebra i 20 milioni di soci Miles&Smiles
Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso il maggior numero di Paesi, ha annunciato un importante traguardo per il suo programma di fidelizzazione Miles&Smiles, accogliendo il suo 20 milionesimo socio. Questo traguardo segna 35 anni di crescita e innovazione dall’inizio del programma frequent flyer nel 1989.
Il programma Miles&Smiles offre vantaggi ineguagliabili ai suoi soci, che possono accumulare miglia con i voli di Turkish Airlines e delle compagnie aeree aderenti a Star Alliance. I soci possono anche accumulare miglia con le spese effettuate con carte di credito co-branded e con i programmi dei partner di Turkish Airlines in vari settori, tra cui ospitalità, turismo, noleggio auto e tecnologia.
Le miglia accumulate possono essere riscattate per biglietti premio in classe economica e business sui voli Turkish Airlines e dei membri di Star Alliance. Possono inoltre essere utilizzate per ottenere upgrade di cabina, franchigia bagaglio aggiuntiva, selezione del posto e molte altre caratteristiche di bordo che migliorano l’esperienza di volo dei soci. I soci Miles&Smiles possono anche riscattare le miglia sulla piattaforma online del programma, www.shopandmiles.com/en/, che opera in 19 Paesi. I soci possono acquistare carte regalo, convertire le miglia in punti dei partner del programma o semplicemente pagare online con le miglia presso oltre 100 marchi leader.
Dalla sua nascita, Miles&Smiles ha emesso oltre 20 milioni di biglietti premio, a dimostrazione della sua immensa popolarità tra i viaggiatori.
Commentando il raggiungimento dei 20 milioni di soci Miles&Smiles, il Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, Prof. Ahmet Bolat, ha dichiarato:
“I nostri passeggeri sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Il raggiungimento di 20 milioni di soci è un traguardo importante, che riflette non solo il nostro impegno a essere un brand dinamico e autentico, ma anche la fiducia e la fedeltà che i nostri soci ci hanno dimostrato nel corso degli anni. Continueremo a migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti e, mentre festeggiamo questo traguardo, non vediamo l’ora di introdurre in futuro caratteristiche e premi ancora più innovativi nel programma Miles&Smiles”.
Oggi Miles&Smiles ha stretto partnership con oltre 300 marchi a livello globale, tra cui Booking.com, Marriot, Enterprise, Apple, Ikea, Sephora e Ticketmaster.
A proposito di Turkish Airlines
Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aeromobili, Turkish Airlines, membro di Star Alliance, ha una flotta di 462 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 349 destinazioni in tutto il mondo, di cui 296 internazionali e 53 nazionali, in 130 Paesi. Ulteriori informazioni su Turkish Airlines sono disponibili sul sito ufficiale http://www.turkishairlines.com o sugli account dei social media su Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn e Instagram.
A proposito di Star Alliance
Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima alleanza aerea veramente globale, basata su una proposta di valore per il cliente di ampio respiro, riconoscimento mondiale e servizio senza soluzione di continuità. Fin dall’inizio, ha offerto la rete di compagnie aeree più ampia e completa, con un’attenzione particolare al miglioramento dell’esperienza del cliente lungo tutto il percorso dell’Alleanza.
Le compagnie aeree aderenti sono: Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Complessivamente, la rete Star Alliance offre attualmente più di 10.000 voli giornalieri verso quasi 1.200 aeroporti in 184 Paesi. Ulteriori voli di collegamento sono offerti dai partner di Star Alliance Juneyao Airlines e THAI Smile Airways.
05/09/2024 21:22:39 Nota stampa “Star Alliance”