LA VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA E’ IN RITIRO A FOLGARIA
Fino al 29 Agosto la squadra campione d’Italia di basket si allena tra le montagne dell’Alpe Cimbra in provincia di Trento
I campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna sono arrivati ieri al Golf Hotel di Folgaria, in provincia di Trento, dove saranno ospiti fino a domenica 29 agosto per la settimana di ritiro, seconda settimana di allenamenti della nuova stagione.
Dopo l’arrivo in albergo e il pranzo, nel tardo pomeriggio si è svolto il primo allenamento della squadra agli ordini del coach Sergio Scariolo al PalaFolgaria. Prima della seduta pomeridiana, anche un ospite speciale: Dan Peterson, in vacanza nella località montana, ha salutato Scariolo e il suo staff, con il rituale “in bocca al lupo” per la stagione alle porte.
Belinelli e compagni continueranno gli allenamenti anche nei prossimi giorni a Folgaria, prima della presentazione ufficiale della squadra, in programma venerdì 27 agosto alle 21.15 che precede la prima partitella stagionale, a porte chiuse, in programma domenica 29 agosto con Trento.