LA SPAL PERDE IN CASA ED E’ FUORI, AL MOMENTO, DALLA ZONA PLAYOFF.
LA SPAL, IN RITIRO FINO AL 10 MAGGIO, OGGI E’ SCESA IN CAMPO FACENDO UNA PRESTAZIONE ALQUANTO DELUDENTE.
LA SPAL SI TROVA A 50 PUNTI ASSIEME A CHIEVOVERONA CHE HA PAREGGIATO 1 A 1 CON LA CREMONESE, E IL BRESCIA CHE HA VINTO 3 A 0 CONTRO IL LR VICENZA, ENTAMBE HANNO GLI STESSI PUNTI DELLA SPAL, MA TENENDO CONTO DEI PUNTI CONSEGUITI NEGLI INCONTRI DIRETTI – LA DIFFERENZA TRA RETI FATTE E SUBITE – LA DIFFERENZA FRA RETI SEGNATE E SUBITE NELL’INTERO CAMPIONATO – MAGGIOR NUMERO DI RETI SEGNATE NELL’INTERO CAMPIONATO – PER EFFETTO DI QUESTI CONTEGGI LA SPAL E’ SFAVORITA, QUINDI SI TROVA AL NONO POSTO.
Le Formazioni in campo
SPAL 3-4-1-2
Titolari: Berisha – Tomovic (63′ Asencio), Okoli, Ranieri – Dickmann, Missiroli, Mora (69′ Segre), Sernicola (79′ Sala) – Strefezza – Floccari (63′ Paloschi), Di Francesco.
A disposizione: Gomis, Thiam, Spaltro, Esposito, Murgia, Attys, Tumminello.
Indisponibili: Viviani, Vicari e Valori.
Allenatore:Massimo Rastelli.
Diffidati: Esposito, Sala, Vicari.
Ammoniti: 25′ Okoli – 50′ Mora
Frosinone 3-4-1-2
Titolari: Bardi – Brighenti, Ariaudo (46′ Tribuzzi), Capuano – Salvi, Rohden (72′ Gori), Maiello, Vitale (72′ Kasantos), Zampano – Parzyszek (90+1 Ciano), Novakovich (86′ Iemmello).
A disposizione:Marciano, Iacobucci, Szyminski, Carraro, Boloca, Millico, Brignola.
Indisponibili:
Allenatore: Fabio Grosso.
Diffidati: Ciano, Curado, Gori, Maiello, Vitale.
Ammoniti: 26′ Zampano – 90′ Gori – 90+3 Kasantos
Squalificati:
Squalificati:Arbitro: Davide Ghersini
Risultato finale: 0 a 1
Marcatori: 48′ Novakovich su rigore
Calci d’angolo: 6 – 8
Possesso palla: 59% – 41%
Tiri totali: 8 – 12
Il pre partita
In conferenza stampa pre partita alcuni passaggi del Mister Rastelli:
Giocando ogni tre giorni, la scelta di andare in ritiro è un modo per recuperare velocemente le energie, stare tutti insieme, capire il momento che stiamo attraversando e fare ancora di più quadrato e soprattutto cercare di ritrovare quelle energie, velocemente, fisiche e mentali per fare una prestazione adeguata contro il Frosinone. Mi auguro di vedere la SPAL che si è vista nelle prime quattro gare nel momento in cui sono arrivato sulla panchina della SPAL, una squadra che voleva fare risultato a tutti i costi che è andata oltre certi limiti, oltre delle difficoltà che comunque all’interno del gruppo c’erano, e dobbiamo ritrovare questo atteggiamento.
Mister Massimo Rastelli, nella tradizionale conferenza stampa della vigilia, presenta la gara SPAL-Frosinone, 36^ giornata di Serie BKT 2020-2021 programmata allo Stadio “Mazza” di Ferrara martedì 4 maggio alle ore 14.00.
Il dopo partita
La classifica al momento nella zona di testa è la seguente:
25/10/2016 Frosinone – SPAL 2 – 1