Argentina: Capodanno ad Ushuaia la città alla fine del Mondo - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 28/06/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Proposte TO articoli

Argentina: Capodanno ad Ushuaia la città alla fine del Mondo, brindisi secondo tradizione con un passo avanti per iniziare il 2018 con il……passo giusto!!!!! Buenos Aires - Penisola Valdes (Leoni marini e pinguini di Magellano) - Ushuaia (Terra del Fuoco) - El Calafate (navigazione Lago Arentino) - Ghiacciaio Perito Moreno, secondo al mondo.


Capodanno ad Ushuaia nella Patagonia Argentina. Un’indimenticabile brindisi di San Silvestro alla “Fine del Mondo”, nella città più meridionale dell’universo, al termine di gran Cenoni a base di aragoste, grossi granchi, grigliate di carni, vini di casa e “Pan Dulce”, il panettone argentino.
Attenzione, però: è importante, secondo trazione, allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre fare un passo in avanti con la gamba destra (la sinistra per i mancini) per incominciare il 2018…….con il piede giusto!!!!
Tappe a Buenos Aires (city tour), Penisola Valdes, straordinaria riserva naturalistica (colonie di leoni marini e pinguini di Magellano), Ushuaia (Parco Terra del Fuoco) e minicrociera lungo il canale di Beagle tra uccelli acquatici e leoni marini).
Il tour tocca poi El Calafate (navigazione tra le gelide acque del Lago Argentinofiancheggiato da aspre montagne) e lo spettacolare ghiacciaio Perito Moreno, il secondo al mondo per estensione con pareti alte più di 60 metri.
Fine del viaggio a Buenos Aires, cena in libertà con show di tango.

La proposta di TOUR2000AMERICALATINA di Ancona (tel. 071-2803752 - www.tour2000.it)
Costo del “pacchetto”
12 giorni - 9 notti - 3.840 euro, più 480 euro di tasse aeroportuali. Volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel, prima colazine.
Partenza 26 dicembre.
28/11/2017 Lascia commento
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita: jamendo.com
I video Youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Torna ai contenuti | Torna al menu