Luglio e agosto a Cipro del Nord - Sole, mare cristallino, relax, sport e testimonianze del passato - 8 giorni e 7 notti: 850 euro, partenze ogni lunedì da Verona.
Luglio e agosto a Cipro del Nord,”gioiello” e terza isola del Mediterraneo per una vacanza a 360 gradi tutto sole, mare, relax, attività sportive ed escursioni alla scoperta delle spettacolari testimonianze del passato.
Acque chiare e cristalline, spiagge sabbiose per chilometri lungo la costa est attorno a Famagosta in contrasto con piccoli arenili e suggestive insenature verso Kyrenia, nella parte nord, più natura incontaminata, distese di ulivi, castelli medievali, antichi monasteri e chiese in stile gotico sparse qua e là.
Tante le vestigia del passato. In primis, Famagosta circondata dalle sue possenti mura, Nicosia (Cattedrale di Santa Sofia), il monastero dell'apostolo Andrea e il pittoresco porticciolo di Kyrenia, dominato dall'antico castello dei Crociati con alle spalle uliveti, boschi e montagne.
Ormai entrata nel Gotha delle mete balneari del Mediterraneo Cipro Nord è collegata ogni lunedì con un volo speciale dall'aeroporto di Verona proposto per il nono anno consecutivo da DimensioneTurismo.
In programma combinazioni di 8 giorni e 7 notti
Sistemazione presso il “Kaya Artemia Resort& Casino, un “cinque stelle” affacciato sulla baia di Famagosta di fronte alla più bella spiaggia dell'isola, in esclusiva per il mercato italiano, in pensione completa “Ultra All Inclusive”: bevande ai pasti, birra, vino, liquori, superalcolici, caffè, gelati, dolci nel pomeriggio, ”snak” di mezzanotte.
Camere confortevoli in palazzine a due piani, sistemazioni”Duplex” per famiglie con bambini, ristoranti, bar, mini-club, parchi giochi, attività sportive, immersioni , due attrezzate SPA per la “remise enforme”, discoteca,Casinò tipo Las Vegas.