Il sole ,il mare e le spiagge del Montenegro - Più vicine con il volo diretto da Orio al Serio.
Dopo il successo dell'estate scorsa (tremila turisti) Dimensione Turismo ripropone come meta per le ormai prossime vacanze il giovane stato dei Balcani, affacciato sul Mar Adriatico, di fronte alla Puglia. Destinazione Budva, la località più alla moda lungo il litorale e “capitale balneare”. Mare pulito, tintarella garantita, una serie di spiagge (Becici, la più famosa) lungo la Costa Dorata intervallate da suggestive insenature contornate da una verde e fitta vegetazione, caratteristici e tipici ristoranti, un'intera via - la”Mediteranska Ulica”- per lo shopping, locali con musica dal vivo e discoteche.
Per il tempo libero, gità d'obbligo a Kotor (Cattaro), città dal passato veneziano, - un labirinto di vicoli, piazze, chiesette e negozi nella Città Vecchia circondata dalle antiche mura - all'interno delle famose “Bocche di Cattaro”.
Quattro splendide baie comunicanti simili a dei fiori,protette dal mare dalle brulle Alpi Dinariche.(Giornata in barca). Per i più sportivi un indimenticabile “rafting” tra le acque del fiume Tara.
La proposta del tour operator Dimensione Turismo di Treviso
Volo: ogni venerdì dal 30 giugno a settembre da Bergamo
Combinazioni: di 8 giorni - 7 notti a partire da 750 euro a persona (più 43,38 euro di tasse aeroportuali) con sistemazione presso il “Sentido Tara Hotel” - quattro stelle, in esclusiva per Dimensione Turismo, lungo il litorale di Budva - in pensione completa “All Inclusive”. Litorale di Budva - in pensione completa “All Inclusive”.
Partenze 7-14-21
Luglio 890 euro a testa.
Con l'offerta “Speciale Famiglie”, il primo bambino paga 200 euro.
Prevista per una vacanza più informale - soprattutto per giovani - la “Formula Jeans”.
Sempre 8 giorni - 7 notti 490 euro in giugno e 590 euro nelle tre date di luglio con sistemazione in hotel “tre stelle”, pernottamento e prima colazione.