A Cibus, Fonte Plose ha presentato le ultime novità - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 21/01/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli Food articoli

Durante l'ultima edizione di Cibus  l’altoatesina Fonte Plose ha presentato le ultime novità. Di Maurizio Barbieri


Acqua Plose, che con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), è una delle acque più pure e leggere al mondo. Il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano e rispetto alla media delle acque in commercio vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10,2 mg/l.


Oltre all'acqua minerale anche i succhi e nettari BioPlose 100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro e ancora i thè freddi biologici imbottigliati in vetro e senza coloranti, conservanti ne zuccheri aggiunti. Per chi cerca bibite gustose senza voler rinunciare alla qualità, Plose propone le bibite Plose Vintage con 10 frizzanti gusti nati dall’incontro dei migliori agrumi italiani con le ricette della tradizione. Gusto retrò e sfiziose etichette in veste vintage per dare carattere ai locali e stimolare palato e fantasia dei consumatori.



Per saperne di più: www.acquaplose.com

I prodotti Fonte Plose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e/o vetro a rendere e sono disponibili nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet così come al ristorante, nei bar e pasticcerie. In tutta Italia è anche attivo il servizio di consegna a domicilio (per maggiori informazioni sull’addetto alla vendita attivo nella propria zona  http://www.acquaplose.com/trova-plose/ oppure scrivere a info@acquaplose.it).
03/06/2018


Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu