Menu principale:
Grande evento di beneficenza al Teatro Mediterraneo di Napoli - Mak π 100 - Venerdì 14 dicembre 2018 ore 21 - Organizzato da Ortopedia Meridionale del Cav. Dr. Zungri Salvio. Di Giovanni Tavassi
Direttore artistico dell'evento è il maestro Mario Fasciano, regia di Fabio Mazzeo, conduttore e intrattenitore della serata Gianfranco D'Angelo.
Una serata molto ricca per gli amanti del revival della musica si esibiranno sul palco le formazioni dei:
New Trolls con il nuovo progetto prende il nome "Of New Trolls"
La notizia del 2018 è veramente speciale per gli amanti della musica e del gruppo, a 50 anni dalla nascita della fortunata band, la musica unisce i due pilastri e fondatori, Nico Di Palo, chitarrista e voce Gianni Belleno, batteria e voce, per far rivivere le magiche atmosfere degli anni '70 e successivi. I due ritornano insieme, con le loro esperienze, grande energia e volontà di recuperare il passato.
I due saranno accompagnati da una band ultra compatta di musicisti di alto spessore: Claudio Cinquegrana, Stefano Genti, Umberto Dadà e Nando Corradini.
I Ribelli
Il nome della Band fu dato da Adriano Celentano nel 1960 e i fondatori sono Gianni Dall'Aglio, batterista e Gino Santercole, chitarrista. Hanno accompagnato il molleggiato in tutti i concerti in Italia ed all'estero.
La formazione che si presenterà sul palco del Mediterraneo sarà: Gianni Dall'Aglio, leader della band e batterista tastierista e voce - Alberto Ferrarini, chitarre - Maurizio Bellini, voce e tastiere - Pietro Benucci, batteria - Marco Gennari Basso elettrico.
La beneficenza
Le somme destinate ai tradizionali regali natalizi, come gesto di solidarietà, sono devolute ad associazioni: Medici senza Frontiere - Associazione Donazioni Organi e Tessuti e Associazione Buona Sanità l'Ancora
OM Ortopedia Meridionale
Dr. Zungri Salvio