My Emirates Pass ritorna per l’estate: ancora più motivi per viaggiare negli Emirati.
Emirates sta fornendo ai suoi clienti sempre più motivi per esplorare Dubai e gli Emirati Arabi grazie al ritorno, per l’estate, di My Emirates Pass. Questo servizio, trasforma l’Emirates boarding pass in una tessera socio, regalando ai viaggiatori offerte e sconti esclusivi entro l’UAE.
I clienti Emirates che viaggiano, per o attraverso Dubai, dal 1 giugno al 31 agosto 2018 possono approfittare di una varietà di offerte, presenti in alcuni dei più noti hotspots di Dubai, semplicemente mostrando la propria carta d’imbarco * e un documento valido.
My Emirates Pass fornisce ai clienti offerte esclusive in oltre 250 location, incluse varie catene internazionali di ristoranti. Sono disponibili, inoltre, privilegi speciali su una varietà di attività ricreative, comprese le visite ai parchi a tema o in spa di lusso presenti in città. Per la prima volta sono stati inclusi al mix di offerte outlets e promozioni speciali su numerosi brand di moda e fitness. Per visualizzare l’intera offerta, clicca qui.
“My Emirates Pass è il modo migliore per visitare Dubai, hub degli Emirati, e il resto degli UAE. Dubai è una delle città più vivaci al mondo, perché offre esperienze per tutti i gusti. La città ha una crescente lista di attrazioni e strutture, offrendo, così, ai visitatori cose sempre nuove da scoprire, sia per viaggi di ritorno sia se è la loro prima volta negli Emirati", dice Mohammad Al Hashimi, Vicepresidente, Prodotti Commerciali Dubai, compagnia aerea Emirates.
La destinazione, adatta anche a famiglie, offre sole tutto l'anno, negozi e ristoranti di livello internazionale, splendide spiagge ed edifici iconici. I visitatori di Dubai possono utilizzare My Emirates Pass per godere di attrazioni di livello mondiale tra cui Dubai Parks and Resorts che dispone di tre parchi a tema: Bollywood Parks ™ Dubai, MOTIONGATE ™ Dubai, nonché il primo parco LEGOLAND® e il parco acquatico LEGOLAND® della regione.
L'hub di Emirates a Dubai offre collegamenti diretti verso oltre 150 città grazie al suo network di sei continenti, comprese le prossime destinazioni che verranno lanciate quest'estate: Santiago, Cile e Londra Stansted. La compagnia aerea offre un eccellente servizio a bordo grazie alla presenza di un personale internazionale di cabina, proveniente da 135 nazionalità e che parla oltre 60 lingue. Emirates offre prodotti di qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo con letti in Business Class, i più grandi schermi da posto del mondo in Economy Class da 13,3 pollici e fino a 3.500 canali di intrattenimento on-demand su Ice, il suo pluripremiato sistema di intrattenimento ad alta quota.
Coloro che viaggiano con bambini possono usufruire dell'ampia offerta dedicata da Emirates alle famiglie: dall'imbarco con priority in tutti gli aeroporti, ai pasti speciali per bambini, dall’intrattenimento dedicato ai bambini su ice, ai giocattoli esclusivi e borse attività firmate Lonely Planet Kids presenti a bordo. Emirates Skywards, il pluripremiato programma di fidelizzazione della compagnia aerea, ha recentemente introdotto un'offerta arricchita denominata "My Family" che consente ai membri della famiglia di raggruppare fino al 100% delle miglia Skywards accumulate sui voli Emirates e di riscattare i premi più rapidamente di prima.
Per ulteriori informazioni, inclusa la prenotazione dei voli e una lista completa dei termini e condizioni per questa offerta, visita https://www.emirates.com/it/italian/.
*termini e condizioni locali applicate
Emirates
Emirates opera con orgoglio nel mercato italiano da oltre 25 anni, offrendo 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città in Italia – Milano, Roma, Venezia e Bologna. Volando con Emirates, i passeggeri possono raggiungere oltre 150 destinazioni nel network globale della compagnia. A ottobre 2013, Emirates ha lanciato il volo diretto giornaliero da Milano a New York. Emirates è stata la prima compagnia aerea, e ad oggi l’unica, a volare con l’iconico A380 in Italia, operando negli aeroporti di Roma e Milano. Oltre ai servizi di volo, dal 2010 Emirates è fiero di essere sponsor dell’AC Milan, con un contratto di rinnovo di 5 anni firmato nel 2014. I passeggeri Emirates hanno a disposizione fino a 3,500 canali di intrattenimento e film, inclusi italiani, grazie a ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates. I clienti potranno anche godere della rinomata ospitalità del personale di bordo e della cabina di pilotaggio multiculturali della compagnia, di cui oltre 1,000 membri del personale italiani e 164 piloti italiani.
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info