Nuragica, il più sorprendente viaggio nel tempo - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 21/01/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Arte & Cultura articoli

Il Comune di Barumini e la Fondazione Barumini Sistema Cultura, in collaborazione la cooperativa Sardiniae Experiance presentano la mostra  Nuragica - Barumini dal 15 Giugno al 31 Dicembre 2018 - Il più sorprendente viaggio nel tempo fra ricostruzioni e realtà virtuale.




Dopo il grande successo delle edizioni di Olbia e Sassari, Nuragica, la grande Mostra Evento itinerante sull'età nuragica, fa tappa a Barumini nel Centro di Comunicazione e Promozione del Patrimonio Culturale dedicato al Prof. Giovanni Lilliu, l’archeologo che negli anni ’50 scavò e studiò Su Nuraxi di Barumini, patrimonio dell’umanità dal 1997.

L'iniziativa, è organizzata e curata dalla Cooperativa Sardinia Experience, che ha lanciato per la prima volta in Sardegna una formula davvero innovativa che unisce la fruizione culturale all'intrattenimento. Nuragica grazie al tour guidato, alle ricostruzioni e alla Realtà Virtuale Immersiva regala ai suoi visitatori un'escalation di emozioni nonché informazioni sorprendenti su una delle più importanti civiltà del Mediterraneo occidentale della preistoria.  

Nel corso dell’evento, che rimarrà aperto sino al prossimo 31 dicembre 2018 sono previste ulteriori novità nel percorso, conferenze ed eventi.

Per dettagli su prenotazioni e ticket è possibile consultare il sito Web: www.fondazionebarumini.it  o contattare la Fondazione al numero di telefono 070 9361041.

E-mail: prenotazioni@fondazionebarumini.it , Facebook: Barumini: Su Nuraxi- Casa Zapata–Centro Giovanni Lilliu, Facebook Nuragica – La Mostra, Twitter: Fondazione Barumini Instagram: FondazioneBarumini.
12/06/2018
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti | Torna al menu