La Compagnia Aerea Lumiwings collegherà lo scalo forlivese con Trapani, Palermo, Grecia (Corfù, Cefalonia, Santorini, Heraklion, Rodi) e a breve anche le destinazioni per l'Est Europa (Praga, Lodz, Katowice, Arad, Craiova, Odessa).
I nuovi collegamenti per l'aeroporto "Ridolfi" di Forlì, potrebbero partire dal 28 marzo 2021 a breve si apriranno le vendite.
Compagnia aerea ©Lumiwings
La compagnia aerea Lumiwings, se tutto va bene, dal 28 marzo 2021 potrebbe effettuare le rotte che collegano Trapani, Palermo. Dalla prima settimana di giugno le rotte per la Grecia e ci sarà anche la possibilità di raggiungere le destinazioni dell'Est Europa.
In totale 13 collegamenti per 13 destinazioni importanti.
Si attende l'apertura delle vendite, come annuncia dal proprio sito la compagnia aerea con "Prenotazioni presto in arrivo".
I voli saranno effettuati con Boeing 737/300 ed a breve anche con B737/400 enti base sull'aeroporto forlivese.
Il commento del presidente di Airgest (Aeroporto di Trapani Birgi), Salvatore Ombra
"Nonostante le notevoli limitazioni imposte dalla pandemia – fa sapere il presidente di Airgest, Salvatore Ombra -, non abbiamo smesso di lavorare e programmare per offrire al territorio nuove occasioni di crescita e sviluppo. Salutiamo l’ingresso della compagnia Lumiwings, fondata ad Atene nel 2015 da veri appassionati per il volo e l’aeronautica, una compagnia giovane e dinamica che grazie alla grande esperienza dei soci, maturata nei settori charter e ACMI (noleggio ad altre compagnie aeree), ora si propone anche come compagnia di linea".
Info