Spot Natcoconlavaligia
Natoconlavaligia.info continua dal 1.06.2016 il percorso iniziato nell’agosto del 2004 da Natoconlavaligia.com. L’obiettivo del nuovo portale è lo stesso del precedente e cioè parlare - in modo piacevole e coinvolgente - di viaggi e vacanze, buona cucina e wellness con un occhio di riguardo al portafoglio.
Oltre ad altre rubriche per rendere il portale sempre più "appetibile" per gli appassionati di turismo e non solo.
"Dolcemente viaggiare", due parole prese a prestito da una indimenticabile canzone di Mogol e Battisti, che sono diventate il filo conduttore dei tanti itinerari presentati da Natoconlavaligia.com - che rimarranno al centro dell’attività di Natoconlavaligia.info - soprattutto europei con qualche "puntata" anche negli altri continenti. Si sono privilegiate le mete adatte a tutti, single e famiglie, junior e senior, viaggiatori "professionisti" o turisti occasionali, accomunati dalla voglia di vacanze slow, dal piacere di scoprire i valori veri ed autentici ( fra cui quelli naturalistici, storici e culturali) di destinazioni di pregio. Dando ampio spazio a quelle meno note, lontane dal turismo di massa per metterne in evidenza gli aspetti più caratteristici ed affascinanti. Grande attenzione come si è detto al Turismo Slow e Sostenibile, alle Vacanze low cost, al BenEssere ed alla conoscenza dei sapori e delle tipicità non solo del Bel Paese. Le aree tematiche continueranno ad essere quelle che hanno caratterizzato il sito fin dal primo contatto con il "web" e cioè Travel, Wellness e Food & Wine. Temi importanti che vogliamo rendere sempre più interessanti per l'intera comunità dei viaggiatori e per gli appassionati di viaggi. Con qualche altro argomento che negli anni è stato privilegiato dai lettori e che ora diventa rubrica.
Per questo motivo si è deciso di aumentare il numero delle rubriche che abbracciano vari argomenti per essere sempre più punto di riferimento per il turismo ed in generale per il tempo libero.
I nostri lettori:
I lettori sono principalmente concentrati in Italia ed in buona parte dell’Europa con qualche “contatto” importante in Nord America e Australia. Per quanto riguarda il target dei visitatori del portale si tratta di persone con oltre 25 anni con un livello culturale medio e medio alto con una grande propensione al viaggio ed alla vacanza, anche se breve, in una località interessante.
Collaboratori del sito non commerciale www.natoconlavaligia.info :
Sandro Bolognesi
Cinzia Cavina
Marco Tolomelli