Citroen C4 - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 30/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

World 2016

Citroen, dopo il grande successo della seconda generazione di modelli, nata nel 2013 e apprezzata da oltre 300.000 clienti, la C4 Picasso si rinnova ulteriormente.

Nuovo frontale, configurazioni biton e quattro tipologie di allestimenti interni accentuano i connotati di dinamismo e versatilità di questa monovolume, capace di coniugare compattezza, comfort e straordinaria abitabilità con nuove tecnologie utili come il portellone che si apre senza chiave e una nuova offerta di connettività Citroen Connect Nav.


La piattaforma EMP2, fiore all’occhiello tecnologico del gruppo PSA, garantisce un eccellente equilibrio tra precisione di guida e comfort, assecondando una gamma motori d’eccellenza per prestazioni e rispetto dell’ambiente, ora arricchita con il nuovo PureTech da 130 Cv con cambio automatico EAT6.


A rafforzare la presenza Citroen sul mercato italiano dei veicoli commerciali, dopo un 2015 chiuso con un aumento delle vendite del 22%, arriva il nuovo Jumpy, con tre configurazioni, tre lunghezze, maggiori volumi per il carico, fino a 6,6 metri cubi, equipaggiamenti hi-tech, come il touch-pad da 7 pollici, e motori diesel BlueHDi con potenze fino a 180 Cavalli.
Citroen Unconventional Team è la sigla creata per la squadra che riunisce otto atleti italiani, campioni di sei sport che interpretano nel modo migliore i valori caratteristici del Marchio, nello spirito “Be Different, Feel Good”: surf, kitesurf, windsurf, extreme sailing, snowboard, skateboard.
Un sito internet dedicato seguirà in tempo reale le imprese degli atleti che utilizzeranno per i loro spostamenti le vetture più “unconventional” della gamma Citroen, dalla C4 Cactus al SUV 4x4 C4 Aircross.
Sempre in tema sportivo, grandi affermazioni per la squadra Citroen, e la C-Elysee, nel campionato FIA WTCC, con la doppietta vittoriosa di Pechito Lopez al Nurburgring e il podio per Pechito Lopez e Yvan Muller a Marrakech. Citroen è ora prima sia nella classifica costruttori che in quella piloti.
16/06/2016 Lascia commento

Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu