I Nostri Viaggi - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 30/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivi precedenti > Archivio fino al 12-2015 > I Nostri Viaggi

Rotterdam la Manhattan sulla Mosa
Rotterdam, seconda città dei Paesi Bassi dopo la capitale Amsterdam è una realta tutta da scoprire. Internazionale, giovane, dinamica e con un cuore pulsante, che si rinnova a ritmo frenetico. Il suo sviluppo è stato segnato dal porto, il più grande d’Europa ed uno dei più importanti al mondo. Rotterdam è anche un città multietnica con oltre 170 nazionalità diverse che qui risultano perfettamente integrate. Distrutta nel 1940, all’inizio della Seconda Guerra Mondiale, a causa dei massicci bombardamenti subiti, in poco tempo è stata completamente ricostruita con soluzioni architettoniche  all’avanguardia. Non è un caso che sia universamente conosciuta come “capitale dell’architettura”. Qui infatti designer ed architetti hanno trovato terreno fertile per dare libero sfogo alla propria creatività firmando vere e proprie “invenzioni urbane”.
07/08/2015 Leggi tutto    

__________________________________________________________________________________

Promo Sparpreis da 19 Euro per i viaggi all’interno della Germania
Valido nelle tratte in Germania a bordo dei treni ICE, IC/EC • Periodo di vendita: fino al 12.12.2015 • Periodo di viaggio: dal 30.10. al 13.03.2016
La Sparpreis più conveniente di sempre è tornata: dopo il grande successo in estate della speciale tariffa Sparpreis, Deutsche Bahn ripropone i viaggi su tratte a lunga percorrenza all’interno della Germania a bordo dei treni ICE e IC/EC a partire da 19 Euro.
14/11/2015 Leggi tutto

__________________________________________________________________________________

Emirates inaugura ufficialmente il collegamento diretto tra Bologna e Dubai
La città è il quarto gateway di Emirates in Italia, il volo offre 5.040 posti a settimana
Emirates ha inaugurato il servizio giornaliero da Bologna a Dubai. Il capoluogo dell’Emilia Romagna sarà la quarta destinazione italiana di Emirates e porterà a 56 i voli settimanali tra Dubai e l’Italia. Sulla tratta verrà impiegato un Boeing 777-300ER con configurazione a tre classi, ed Emirates offrirà l’unico servizio a lungo raggio con un aereo wide-body da e per Bologna. Il nuovo volo aggiungerà 5.040 posti a settimana per la città, consentendo ai clienti di Bologna e delle regioni limitrofe collegamenti convenienti con le zone servite da Emirates nel Far East, Medio Oriente, Africa ed Asia.
13/11/2015 Leggi tutto
Torna ai contenuti | Torna al menu