Consegnata la nuova C3 facebook 1/129 - Nuova Citroën C3 è entrata da pochi giorni nel mercato italiano, con il suo carico di freschezza e originalità.
Ancora prima del suo lancio commerciale, aveva dimostrato il suo carattere “unconventional”, in linea con lo spirito del Marchio “Be different, Feel Good”.
Ad esempio, due mesi fa, aveva proposto una Serie Speciale in edizione limitata in collaborazione con Facebook, il social network più diffuso e amato al mondo.
Nasceva così la prima “social car” del mercato: Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition.
Come promesso, le prime auto sono state consegnate in occasione del Porte Aperte dedicato a Nuova C3.
Si chiama Fabio, ha 21 anni ed è studente d’ingegneria, il proprietario del primo dei 129 esemplari numerati di Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition. La consegna della numero 1/129 è avvenuta presso la Concessionaria De Lorenzi di Cremona.
«Non avevo mai usato prima di oggi una ConnectedCAM per scattare foto. Ora che la trovo sulla mia Nuova C3 Facebook – ha dichiarato Fabio alla consegna della vettura numero 1 - la userò spesso, per dare spunto alla mia creatività durante i lunghi viaggi ed in vacanza».
Infatti, su Nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition non poteva mancare la ConnectedCAM Citroën, telecamera HD integrata che cattura momenti del proprio quotidiano, gioie ed emozioni per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo.
La dotazione di questa serie limitata comprende anche Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen, ASL video (avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata), Bluetooth® , presa USB e presa Jack, climatizzatore automatico, rilevatore di stanchezza “Coffee Break Alert, Hill Assist, rilevatore pressione pneumatici, riconoscimento dei limiti di velocità, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, tergicristallo automatico e volante in pelle.
I 129 esemplari di Nuova C3 Facebook, dotata del brillante e parsimonioso Blue HDi 75, si distinguono per il blu della carrozzeria e per il bianco del tetto, delle conchiglie dei retrovisori eterni, del profilo dei fendinebbia, del dettaglio degli Airbump e della finitura del montante posteriore. Inoltre, un’esclusiva personalizzazione “tag cloud” caratterizza il tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l’abbinamento esclusivo.