Con Dorelan le "Mille e una notte" del Forte Village Resort - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 30/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel 2016

Con Dorelan le "Mille e una notte" del forte Village Resort - 700 stanze da letto trasformate in oasi di benessere.

Dormono sonni tranquilli gli ospiti del Forte Village di Santa Margherita di Pula,
World’s Leading Resort da 18 anni consecutivi che, in occasione della più importante ristrutturazione che abbia mai coinvolto la struttura, ha scelto la qualità Dorelan e Dorelanhotel per trasformare le sue 700 stanze da letto in vere e proprie oasi di benessere.

Il pluripremiato resort (8 alberghi, 8 magnifiche ville e oltre 40 suite), affacciato sulle acque cristalline del Sud della Sardegna, ha scelto la qualità Dorelan e Dorelanhotel in occasione del più importante restyling che sta interessando l'intera struttura, per un investimento complessivo di circa 30 milioni di euro.

Il Forte Village si conferma così “Hotel del Buon Sonno Dorelan”, destinazione capace di distinguersi per l’attenzione dedicata ai propri ospiti.

Il rito del sonno, grazie a Dorelan, si trasforma in una vera e propria esperienza di rigenerazione e le stanze da letto in oasi di benessere. L’eccellenza produttiva del Made in Italy dialoga e impreziosisce un capolavoro dell’hôtellerie internazionale.

«Vogliamo essere all’avanguardia nell’ospitalità del futuro – spiega Lorenzo Giannuzzi, amministratore delegato e managing director Forte Village Resort dal 1994 –. Pensare al Made in Italy per noi significa vivere l’interpretazione che il Forte Village da dell’ospitalità e del benessere e dare spazio a un servizio sartoriale sempre più raffinato».

Concetti rappresentati al meglio all’interno delle oltre 700 camere da letto per cui è stata selezionata la miglior produzione Dorelanhotel, caratterizzata da ricerca, innovazione, tecnologia e alta manifattura italiana.

Forte Village ha scelto prodotti con l’innovativo sistema a molle Dorelan, e in Myform Memory®, materiale all’avanguardia anallergico e antiacaro, brevettato internamente nei laboratori Dorelan e riconosciuto da accreditati partner esterni.

«La nostra storia inizia quasi 50 anni fa con un obiettivo: far “dormire bene e vivere meglio” le famiglie italiane – spiega Alessio Bettocchi, sales manager, Dorelahotel –. Da 15 anni, grazie ai risultati ottenuti, ci stiamo rivolgendo a segmenti sempre più specializzati come il settore contract e alberghiero: oggi siamo in grado di realizzare sistemi e accessori letto per tutti i contesti ricettivi».

Dorelanhotel offre una vasta gamma di prodotti personalizzabili a seconda delle esigenze della struttura.

Punto di forza la produzione, realizzata interamente all’interno dell’azienda di Forlì, a garanzia di un attento controllo qualità, indispensabile per favorire lo sviluppo di nuovi prodotti sempre più specializzati.

Nell’eccellenza del sistema notte Dorelanhotel – letti, materassi, reti, guanciali e sommier –, la massima competenza nel campo del riposo si unisce alle tecnologie più innovative, al design all’avanguardia, alla preziosità dei materiali, alla straordinaria ergonomia dei materassi e a elevati livelli di versatilità, adatti a soddisfare le più varie esigenze di comfort e di stile.

Il contract alberghiero è un settore in forte crescita per Dorelan. Oltre a prestigiosi progetti italiani come il Forte Village Resort, Dorelanhotel si sta concentrando in Europa (in particolare Francia, Germania e Svizzera), Russia ed ex-repubbliche sovietiche, Emirati Arabi Uniti, Africa settentrionale e centrale.

07/06/2016 Lascia commento
Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu