Repubblica Dominicana golf - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 30/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanze 2016

Repubblica Dominicana a tutto “swing”
Dal 5 al 10 settembre la destinazione caraibica ospiterà il DR Golf Travel Exchange,
l’importante fiera internazionale del golf

Dal 5 al 10 settembre avrà il via in Repubblica Dominicana, la seconda edizione del Dominican Republic Golf Travel Exchange, una fiera internazionale che nasce con l’obiettivo di promuovere la destinazione come meta d’eccellenza per il golf nei Caraibi. La manifestazione, che si svolgerà nel Resort Casa de Campo (La Romana) e terminerà nell’Hotel The Level by Meliá (Punta Cana), vedrà la partecipazione di tour operator, agenzie specializzate, esperti del settore  provenienti da tutto il mondo.

Il programma della manifestazione prevede tra i tanti appuntamenti un workshop, con la presenza dei rappresentanti dei 23 green del paese, albergatori e operatori turistici, e un seminario sulle prospettive di sviluppo di questo sport, al quale parteciperanno i dirigenti dell’International Association of Golf Tour Operators (IAGTO), l’organizzazione che riunisce i più importanti operatori internazionali di golf; PGA Magazine, la più prestigiosa rivista di settore; e le autorità del Ministero del Turismo della Federazione Dominicana Golf (FEDOGOLF).

DR Golf Travel Exchange ha il sostegno del Ministero del Turismo, dell’Associazione Internazionale Golf Tour Operator (IAGTO) e dell’Associazione Alberghi e Turismo della Repubblica Dominicana (ASONAHORES). La destinazione, infatti, oltre a vantare una lunga tradizione nel gioco del golf, continua ad aumentare l’offerta raggiungendo oggi la notevole quota di oltre 28 campi, grazie al successo che questo sport riscuote non solo presso i turisti ma anche presso gli abitanti locali.

Per informazioni:

Ente del Turismo della Repubblica Dominicana
Piazza Castello, 25
20121 Milano
Tel. 02 8057781
www.godominicanrepublic.com
 

Scarica APP gratuita per Apple e Android: GoDominicanRepublic
Facebook: www.facebook.com/turismorepubblicadominicana


06 agosto 2015 - Lascia un commento


Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu