Un'Associazione per un territorio, Nueter (Noialtri) - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 30/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Arte 2016
Nuèter (Noialtri), un'associazione nata per l'amore della propria terra e delle proprie radici tramanda: la storia, le tradizioni e l' ambiente della montagna bolognese e pistoiese.
L' Associazione di Volontariato Culturale è nata nel 1975 da alcuni appassionati di storia locale e da allora non si è più fermata.
Il 2016 è il XLII anno di "Nuèter-noialtri" pubblicazione semestrale della "Storia, tradizioni e ambiente della montagna bolognese e pistoiese" che si può acquistare tranquillamente in edicola.
Il Gruppo lavora continuamente dall’anno di fondazione ed oltre alla rivista semestrale, edita anche altri volumi monografici e organizza mostre, convegni, incontri e dibattiti su argomenti di interesse della montagna bolognese e pistoiese.
L’iscrizione al Gruppo di Studi è libera, dà diritto a ricevere la rivista “Nuèter” ed a partecipare a tutte le attività dell’associazione e si può effettuare versando un importo di 30 euro (quota minima) per l’anno in corso sul conto corrente postale n. 10288405 intestato a Gruppo di Studi alta valle del Reno, via Don Minzoni, 31 - 40046 Porretta Terme (Bo)

GRUPPO DI STUDI ALTA VALLE DEL RENO
Associazione di Volontariato Culturale senza fini di lucro
Via don Minzoni, 31
40046 Porretta Terme (BO)
casella postale 26
17/07/2016 Lascia commento
Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu